Type of course:
Digital learning, Lesson
Language:
IT
Duration:
15 minutes
Workload:
2 hours
Proficiency:
Intermediate
Target:
Manager, Professionals, Workers
Questa novità è un’esplorazione completa dei sistemi di ispezione basati sulla visione artificiale dotati di capacità decisionali intelligenti, sottolineando la loro idoneità pratica per le applicazioni industriali. Comprende tre risultati di apprendimento fondamentali:Innanzitutto, fornisce agli studenti una padronanza dei principi del monitoraggio dei processi applicati ai processi produttivi. Gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita dei principi fondamentali, degli strumenti e delle tecniche essenziali per monitorare e controllare efficacemente i vari aspetti delle operazioni di produzione. In secondo luogo, il nugget approfondisce le nozioni di acquisizione ed elaborazione delle immagini. I partecipanti sviluppano una profonda comprensione di come acquisire e manipolare le immagini, con particolare attenzione alla loro applicazione in aree critiche come il controllo qualità, l’ispezione e l’automazione. Infine, il programma fornisce ai laureati una profonda comprensione del processo decisionale basato sull’apprendimento automatico. Ciò include la capacità di spiegare i concetti e le metodologie utilizzate per prendere decisioni basate sui dati nel settore manifatturiero, sottolineando il ruolo chiave dell’apprendimento automatico e dell’intelligenza artificiale nel migliorare i processi e ottenere risultati superiori.Nel corso dell’articolo viene presentato un caso di studio che offre approfondimenti pratici sulle applicazioni reali dei sistemi di ispezione basati sulla visione artificiale. Al termine di questo programma completo, i partecipanti sono ben preparati a sfruttare la potenza della visione artificiale e del processo decisionale intelligente per migliorare i processi di produzione, potenziare il controllo di qualità e promuovere l’efficienza negli ambienti industriali.
Learning outcomes
- Al termine del corso, gli studenti dovranno essere in grado di conoscere le nozioni di monitoraggio dei processi applicate ai processi produttivi, compresa la capacità di descrivere i principi chiave, gli strumenti e le tecniche utilizzate per il monitoraggio e il controllo di vari aspetti della produzione.
- Al termine del corso, i partecipanti dovranno essere in grado di dimostrare una padronanza delle nozioni di acquisizione ed elaborazione delle immagini, comprendendo i fondamenti dell'acquisizione e della manipolazione delle immagini per l'utilizzo in applicazioni quali il controllo qualità, l'ispezione e l'automazione.
- Al termine del programma, gli studenti dovranno avere una profonda comprensione del processo decisionale basato sull'apprendimento automatico, compresa la capacità di spiegare i concetti e le metodologie utilizzate per prendere decisioni guidate dai dati nel settore manifatturiero, sottolineando il ruolo dell'apprendimento automatico e dell'intelligenza artificiale nel miglioramento dei processi e dei risultati.
Course Content
Topics
Transversal Skills, Entrepreneurship